lunedì 29 ottobre 2012

Laurea: bomboniere e segnaposti

Ciao a tutte,come state??Spero bene, Finalmente è arrivato il freddo,e da noi a bassa quota incredibilmente anche un po di neve. Mi sto dedicando a moltissime cose in questo periodo,in negozio ho iniziato a lavorare con i bambini con un Laboratorio creativo e nel frattempo mi sto preparando per aprire le porte al Natale nel mio negozietto...poi ci sono le bomboniere,queste le ho realizzate per una festa di laurea,le prime immagini sono dei segnaposto,il resto bomboniere.
Ciao!!!!







3 commenti:

  1. Ciao, hai sempre un bel modo di presentare le tue creazioni, così sono ancor più valorizzate!
    Complimenti per le cose che fai.
    Buona serata
    Ste

    RispondiElimina
  2. tres chic, mi piacciono molto complimenti
    Lu

    RispondiElimina
  3. BELLE !!!!!!!!!!!fai delle cosette davvero interessanti

    RispondiElimina